Nutrizione, Benessere e Prevenzione

Nutrizione, Benessere e Prevenzione

Sai qual è il segreto di un’ottima SALUTE e FORMA?
La risposta è:  il CIBO. Non proprio tutto ma quello GIUSTO! Infatti l’importante NON è QUANTO mangi ma piuttosto la QUALITÀ degli alimenti che tu acquisti e che metti sulla tua tavola. Anche il metodo di cottura e/o lavorazione dei cibi è importante, così come l’ABBINAMENTO degli alimenti stessi.
La Dott.ssa Giulia Capitanini, biologa nutrizionista, può aiutarti a ritrovare il tuo equilibrio e benessere fisico attraverso un PERCORSO EDUCATIVO ALIMENTARE che partirà da una prima visita in cui sarà effettuata un’accurata valutazione corporea (misurazione del peso con valutazione della massa grassa e della massa magra, misurazione delle circonferenze) affiancata da un colloquio per conoscere le tue abitudini alimentari. Al termine ti verrà rilasciato un foglio con consigli nutrizionali PERSONALIZZATI e, se lo desideri, potranno essere elaborati dei PIANI ALIMENTARI settimanali e/o mensili (anche questi PERSONALIZZATI) che ti saranno consegnati dopo una settimana tramite mail/posta/a mano. Gli incontri successivi, i controlli, saranno concordati insieme.
Ogni incontro diventerà una tappa importante per il tuo PERCORSO EDUCATIVO ALIMENTARE che ti porterà sempre più ad una CONSAPEVOLEZZA sull’importanza del rapporto tra il CIBO, il tuo CORPO e la tua MENTE.
Ricordati:
IL CIBO È PREVENZIONE CONTRO LE MALATTIE
NOI SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO
IL CIBO È NUTRIMENTO PER IL CORPO E PER LA MENTE

Leave a Reply