AMASIA Wellness + Culture Projects

AMASIA Wellness + Culture Projects

AMASIA è un continente immaginario che emergerà dalle acque oceaniche come una nuova Atlantide. Non sappiamo se accadrà veramente … non ci interessa saperlo … l’importante è prepararci insieme per un mondo migliore di quello attuale. Gli aspetti che non ci piacciono fuori possiamo modificarli solo lavorando su noi stessi. Cambiare dentro per cambiare fuori, lavorare su noi stessi per acquisire consapevolezza, perché tutto, ma proprio tutto, dipende da noi!

Sogniamo che in AMASIA non ci siano più pettegolezzi, lamentele, continue attribuzioni di colpe agli altri. In AMASIA ci toglieremo gli occhiali del giudizio ed indosseremo quelli del discernimento, guardando con amore negli occhi tutti gli Esseri Viventi.

AMASIA è oggi … facciamolo insieme! Sentendoci anima in un corpo sacro che ci permette di fare questa esperienza di vita!

LUNEDì 7 MAGGIO 2018 VI ASPETTIAMO A PARTIRE DALLE ORE 18,00 IN VIA AMENDOLA 25 PER L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO CENTRO E DI AMASIA, DOVE ANCHE YOGI SI TRASFERIRA’, CON TANTE NOVITA’, TUTTE RIVOLTE AL BENESSERE ED ALLA CRESCITA PERSONALE.

www.amasia.one

amasia

Leave a Reply