PAVIMENTO PELVICO: IL BENESSERE DELLE NOSTRE RADICI

PAVIMENTO PELVICO: IL BENESSERE DELLE NOSTRE RADICI

Con immenso piacere, vi comunichiamo che torna a collaborare con noi Silvia Callarelli, socio fondatore di Yogi Club, insegnante yoga e fisioterapista specializzata nel pavimento pelvico, gravidanza e post parto.

Vi parliamo oggi del pavimento pelvico e dell’importanza di praticare con regolarità esercizi per mantenerlo in ottima salute.

L’argomento viene considerato tabù, non se ne parla, non si fa prevenzione, né riabilitazione, specie dopo una gravidanza o solo per il fisiologico passare del tempo. Purtroppo le donne affrontano spesso problematiche intime, molto fastidiose ed imbarazzanti (come incontinenza, prolasso o dolore pelvico, ecc.) senza sapere che, con le giuste posizioni e con appositi esercizi, possono essere evitati. Ci sembra normale vedere pubblicizzati in TV assorbenti e slip per l’incontinenza, mentre nessuno pubblicizza gli esercizi per prevenire ed evitare questa scomoda realtà ….

Noi di Yogi Club portiamo avanti il nostro programma legato al benessere globale aggiungendo alle nostre attività il BENESSERE INTIMO, OVVERE IL BENESSERE DELLE NOSTRE RADICI, proponendo una conferenza totalmente gratuita ed un primo incontro di pratica.

 

Conferenza gratuita MARTEDÌ 24 SETTEMBRE ORE 21,00 per conoscere il pavimento pelvico ed il benessere intimo, con particolare attenzione al complesso addomino-pelvico.

 

Pratica di yoga per la donna MARTEDÌ 1 OTTOBRE ORE 19,00 con asana specifiche per il pavimento pelvico.
I posti per la pratica sono limitati, è richiesta la prenotazione.

INFO E PRENOTAZIONI: 75michela@libero.it    -   347/1782211

pavimento-pelvico

Leave a Reply