Sabina Nardini

sabinaInsegnante Hatha Yoga e Meditazione
Operatrice Thai Yoga Massage
Pratica Yoga dal 2010 iniziando il suo percorso proprio qui a Yogi Club; prosegue poi un percorso formativo continuo presso Druma Yoga-Firenze.
La pratica continua con Maestri è fondamentale per una crescita costante e per una maggiore conoscenza del binomio Psico-fisico Corpo-Mente. La condivisione dell’esperienza diretta della propria pratica è alla base della sua motivazione come insegnante.
Nel 2017 inizia la formazione di Thai Massage con Maestri Qualificati

-Lulyani School of Thai Massage and Osteothai -

 

Iscritta all’Associazione FITTM – Federazione Italiana Traditional Thai Massage

Tiene sessioni di gruppo o individuali di Hatha-Yoga.

I percorsi Yoga in Gravidanza e Post Parto nascono dalla voglia di condividere la conoscenza, acquisita come esperienza diretta dello Yoga vissuto durante la gravidanza che l’ha portata ad essere madre.

Gli incontri di Meditazioni sono basati sulle pratiche del Calmo Dimorare del Maestro Zen Thich Nhat Hanh, che è stato fonte di ispirazione anche per Jon Kabat-Zinn  uno dei fondatori del protocollo Mindfulness, sviluppò il programma chiamato Stress Reduction and Relaxation Program (Programma per la Riduzione dello Stress e per il Rilassamento), basato su un adattamento terapeutico dei concetti del buddismo Zen.

I trattamenti Thai vengono eseguiti su apposito futon fatto di materiali biologici posizionato a terra.